Torna alle News

Pattern sponsor della mostra “Go Goals Together”

20 Maggio 2021

Pattern si dimostra ancora una volta impresa fautrice della sostenibilità sociale e ambientale, promuovendo l’iniziativa Go Goals Together intrapresa dall’artista Sabrina Rocca.

Dal 27 Maggio al 17 Luglio, verrà allestita, al campus ONU di Torino, la mostra dal titolo Go Goals Together. L’evento ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico rispetto al progetto “The 2030 Agenda for Sustainable Development”, intrapreso dalle Nazioni Unite, il quale ha fissato 17 obiettivi di varie tematiche, per lo sviluppo sostenibile.

I dipinti dell’artista rappresentano diverse figure umane che raccontano in modo impattante, ma anche vivace, i 17 Sustainable Development Goals. Rocca vuole lasciare il segno ‘’trasportando’’ le persone sulle strade del mondo per esplorare le diversità sociali ed etniche.

Pattern sceglie un’iniziativa allineata con la mission aziendale, sottolineando quindi l’adesione al progetto delle Nazioni Unite e il costante impegno verso i 4 SDGs eletti. Per Pattern è importante sostenere in grande, ma anche in piccolo tutte le attività che portano a delle rivoluzioni indispensabili per il futuro.

Link sito mostra: https://www.gogoalstogether.com/